Prenota

Table Booking










    Protagonisti

     

    PAOLA PACINOTTI RENI

    La passione è sempre stata la vera forza di ogni scelta della mia vita sia professionale che personale. Per passione, nel 1990 ho fondato la mia agenzia di comunicazione ed eventi che per un ventennio insieme ad una magnifica squadra, ho fatto crescere con successo.
    Per passione ho avuto due compagni di vita e due bellissimi figli, ma forse solo a 40 anni ho capito davvero la forza della passione quando, incontrando mio marito Rudi, ho deciso di ricominciare da capo. Da allora abbiamo condiviso ogni attimo ed ogni sogno…e cosi nasce OR!
    La passione per la cucina, silente ma imperante sin dalla mia giovinezza, è stata lungamente messa alla prova prima di avere voce e oggi OR la contiene tutta!

     

    Chef

    Mauro Brina e Davide Modesti
    Mauro Brina e Davide modesti sono una coppia professionale vincente! Entrambi provenienti da esperienze stellate per la prima volta hanno deciso di unire le loro forze e la loro creatività nella cucina di Or e dell’Orangerie.
    E’ stata per me una grande gioia!
    La competenza e la determinazione nella ricerca dell’armonia e della perfezione, la cura del dettaglio, la costante attenzione alla qualità della materia prima che ricercano e pretendono, la voglia di innovare pur mantenendo forti legami con la tradizione, mi hanno entusiasmato e convinto a condividere con loro il mio sogno.
    Sanno giocare con i colori ed i sapori, ma lo fanno con grandissima serietà e disciplina, le stesse che pretendono dalla brigata che guidano con rigore ma anche grande attenzione e sensibilità per far emergere le singole potenzialità di ognuno di loro.

    Brigata

    Con noi:
    Il pasticcere Stefano Quaroni che dopo anni di esperienze stellate ha deciso di unirsi a noi.
    e poi:
    Lorenzo Lorito, Davide Garlaschè, Roberta Rissa.
    e ancora:
    il nostro Sommerlier Giordio Cortuzzi, Ali, Linda e Kredi.

    Infine, tutti i fine settimana, ospitiamo allievi di importanti scuole di cucina che intraprendono da noi il loro stage. Mauro, Davide ed io ne siamo felici e diamo a loro lo spazio che meritano. Insomma OR sta diventando una fucina di idee e un laboratorio di esperienze culinarie innovative!