Ristorante OR Cucina d'Arte, Grintorto di Agazzano Piacenza - News









News & Topics




Regala una Cena
Regala un’esperienza da ricordare!

L'estro e l'ispirazione dello chef Vincenzo Martella Torchiarolo vi farà vivere un’esperienza del gusto indimenticabile.
OR Cucina d’Arte, ristorante gourmet alla continua ricerca di un perfetto equilibrio fra tradizione e creatività.

Contattaci per informazioni e prenotare!


Cena Romantica
OR Cucina d'Arte è la location ideale per una romantica serata a due, in un contesto raffinato ed elegante.

Cucina Creativa
I sapori e il gusto sono i protagonisti di una cucina che ha come base la tradizione italiana, elaborata con creatività e innovazione, specialmente con alternativi metodi di cottura, e utilizzando rigorosamente materie prime selezionate e di altissima qualità.

Edificio storico d’Arte
Il Ristorante OR è l'anima di un edificio storico del '300, ricco di affreschi e mura antiche, dove si respira arte e passione. Tutto finemente ristrutturato e curato nei particolari, circondato da giardini rigogliosi e da una natura generosa, dettagli che fanno da perfetta cornice per condividere la buona cucina.

Cucina d’Arte
Come il contesto anche la cucina di OR è pensata e creata come un'opera d'arte, ammirata e gustata dall'Ospite come un capolavoro fatto di ingredienti speciali, colori, profumi e sapori.

Ingredienti di Qualità
Tutto fresco e preparato artigianalmente, come il pane e la pasta fresca. Il pesce, il tartufo, i salumi, i prodotti della terra provengono dal territorio nazionale. L'attenta lavorazione e le cotture lente ne mantengono inalterati il sapore e le caratteristiche.

Giardino d’Inverno
Di fronte al Ristorante OR un incantevole "gazebo" di colore bianco immerso nel verde di Grintorto, uno spazio all'aperto in un grande giardino curato e arredato con un gusto che si abbina perfettamente alla filosofia di OR, è prenotabile per eventi speciali e consente agli Ospiti di ammirare la struttura che ospita il Ristorante da un diverso punto di vista.

Orangerie
Anche l'Orangerie rappresenta un altro "punto di vista”. Si tratta di una struttura separata, raccolta e privata, arredata finemente, ideale per riunirsi per cene di lavoro, occasioni speciali, feste esclusive e matrimoni.
Per usufruire dell’Orangerie è necessario prenotare l’intera struttura che viene proposta separatamente.


Guest Star




Il Ristorante può vantarsi di avere ospitato nel corso del tempo importanti personaggi dello spettacolo e dello sport attratti dalla cucina di grande livello e dalla location signorile che offre grande privacy.
Il lavoro portato avanti con costanza e professionalità premia, facendo del Ristorante OR il luogo di ritrovo di importanti personalità del Jet Set.


TOP